CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.

PortalePortale  IndiceIndice  Il Blog  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  

Condividere | 

Sui campi di battaglia - Tomo 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 53 ... 100  Seguente
AutoreMessaggio
Alexander
Tenente
Tenente

Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Mar 22 Set 2009 - 21:49

Asgar ha scritto:
Uè, salve, ma soldati semplici non ne girano questa sera????
Stò osservando in trepidante e possibile goduria smaniosa l'ammericani ma fino alle22 signori miei, tutto è possibile

Altri 10 minuti e gli USA chiudono molto probabilmente positivi.
La volatilità in America sembra sotto controllo.
Tornare in alto Andare in basso
Achidi71
Primo capitano
Primo capitano

Numero di messaggi : 1288
Encomi : 10474

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Mar 22 Set 2009 - 21:54

Mi sono dimenticato una cosa importante da dire.......

Il mio inizio con gli investimenti finanziari e' partito nel maggio 2007, acquistando i miei primi due titoli azionari Unicredito e Fiat ( che timing perfetto ) , da allora sono solo scesi inesorabilmente, con loro anche il mio capitale, facendo aumentare in me l'ansia e' l'impotenza di fronte ad un nemico che non riuscivo neanche a scalfirlo, subivo e' basta!
Nel dicembre 2008, conosco il nostro Generale Nysedow e il Colonnello Bac, riempiendolo di domande per cercare di capirci qualcosa su come operare in questi mercati difficili e manovrati!
A poco alla volta ho incominciato ad entrare nell'ottica della "lettura" dei mercati, ad osservare i grafici, passandoci mesi dalle 21.00 alle 1.00 (scusate la precisione , ma ci tenevo a dirlo) , a studiarli per tirare fuori il meglio che potevo, con risultati buoni!
Sono arrivato a perdere quasi il 70% del mio capitale in circa un anno e mezzo, ad oggi posso dire che l'ho recuperato tutto passando in verde, finalmente il vero GAIN!
Sono stracontento di questo, il mio primo obiettivo l'ho raggiunto ora il mio prossimo obiettivo e' di raddoppiare il capitale , il nemico e' avvisato, non faro' sconti, sono caricatissimo !!!

Tutto questo l'ho devo al nostro Generale Nyse e al Colonnello Bac, scusatemi se vi do del tu, Grazie Salvo Grazie Vince !

Ultima modifica di Achidi71 il Mar 22 Set 2009 - 22:20, modificato 2 volte
Ouspensky
Maresciallo
Maresciallo

Numero di messaggi : 326
Encomi : 1653

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Mar 22 Set 2009 - 22:01

Complimentissimi a tutti i nuovi graduati
lillodog
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Numero di messaggi : 390
Encomi : 1582

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Mar 22 Set 2009 - 22:02

le storie come quella del maresciallo capo achidi le adoro..
a me piacerebbe conoscere quella di ognuno ..
un giorno maresciallo spero che tutti possiamo scrivere la stessa cosa del pari e poi del gain..
credo che anche per me non sia molto lontano..se solo riuscissi ad azzeccare qualche bel gain forte sarebbe fatta.
a tal proposito mi rifaccio al discorso di domenica che pendragon scriveva..
troppi titoli con piccoli gain per il poco capitale investito mi faranno impiegare piu tempo..
vorrei riuscire a muovermi meglio ma forse è meglio non cambiar strategia per ora e continuare cosi..impieghero piu tempo ma alla fine il risultato ci sara.complimenti maresciallo achidi..
bello leggere la sua storia
Alexander
Tenente
Tenente

Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Mar 22 Set 2009 - 22:03

Stati uniti verdi e non di poco DOW + 0,52; SP500 +0,65
Brasura
Maggiore
Maggiore

Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Mar 22 Set 2009 - 22:08

Achidi71 ha scritto:
Mi sono dimenticato una cosa importante da dire.......

Il mio inizio con gli investimenti finanziari e' partito nel maggio 2007, acquistando i miei primi due titoli azionari Unicredito e Fiat ( che timing perfetto ) , da allora sono solo scesi inesorabilmente, con loro anche il mio capitale, facendo aumentare in me l'ansia e' l'impotenza di fronte ad un nemico che non riuscivo neanche a scalfirlo, subivo e' basta!
Nel dicembre 2008, conosco il nostro Generale Nysedow e il Colonnello Bac, riempiendolo di domande per cercare di capirci qualcosa su come operare in questi mercati difficili e manovrati!
A poco alla volta ho incominciato ad entrare nell'ottica della "lettura" dei mercati, ad osservare i grafici, passandoci mesi dalle 21.00 alle 1.00 (scusate la precisione , ma ci tenevo a dirlo) , a studiarli per tirare fuori il meglio che potevo, con risultati buoni!
Sono arrivato a perdere quasi il 70% del mio capitale in circa un anno e mezzo, ad oggi posso dire che l'ho recuperato tutto passando in verde, finalmente il vero GAIN!
Sono stracontento di questo, il mio primo obiettivo l'ho raggiunto ora il mio prossimo obiettivo e' di raddoppiare il capitale , il nemico e' avvisato, non faro' sconti, sono caricatissimo !!!

Tutto questo l'ho devo al nostro Generale Nyse e al Colonnello Bac, scusami se ti do del tu, Grazie Salvo Grazie Vince !

Complimentoni achidi, hai dimenticato di dire una cosa fondamentale, secondo me, che sei riuscito a risalire durante un periodo difficilissimo per i mercati un periodo di recessione quasi depressione che tutti ricorderanno negli anni................. :afro: :afro:
oldbiker
Sergente maggiore capo
Sergente maggiore capo

Numero di messaggi : 587
Encomi : 3841

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Mar 22 Set 2009 - 22:10

lillodog ha scritto:
un giorno maresciallo spero che tutti possiamo scrivere la stessa cosa del pari e poi del gain..
credo che anche per me non sia molto lontano..se solo riuscissi ad azzeccare qualche bel gain forte sarebbe fatta.
troppi titoli con piccoli gain per il poco capitale investito mi faranno impiegare piu tempo..
vorrei riuscire a muovermi meglio ma forse è meglio non cambiar strategia per ora e continuare cosi..impieghero piu tempo ma alla fine il risultato ci sara.complimenti maresciallo achidi..

beh , la mia storia è simile.
solo che per il pareggio manca ancora molto, basterebbe che i miei titoli raddoppiassero
complimenti a tutti i neopromossi ( e anche a quelli promossi da tempo ,nat. )
jaramillo
Primo capitano
Primo capitano

Numero di messaggi : 1238
Encomi : 7177

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Mar 22 Set 2009 - 22:20

maresciallo noto un certo......... in lei.........

mi serve qualche soldato per allargare la mensa, signori si aspettano volontari allo spaccio per decidere, subito dopo una birretta...... complimenti ai nuovi graduati.......

per il resto che si può dire, il mercato sembra un poco....... volatile.....

Achidi71
Primo capitano
Primo capitano

Numero di messaggi : 1288
Encomi : 10474

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Mar 22 Set 2009 - 22:35

lillodog ha scritto:

Ti ringrazio , ti auguro al piu' che recuperi il tuo capitale!
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata

Numero di messaggi : 15677
Encomi : 209802

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Mar 22 Set 2009 - 22:38

lillodog ha scritto:

auguri a tutti i promossi..
veramente un meraviglioso esercito..
peccato che noi tutti non possiamo promuovere il generale nyse ....
ma penso di parlare a nome di tutti dicendo che è un grande generale e ha creato un formidabile esercito ..
grazie generale..
La mia promozione è il sapere che, alcuni di Voi, grazie ai miei insegnamenti e alla disciplina inculcata riescono pian piano a recuperare le minus accumulate in questi anni...

P.S. Quando diventeremo un vero e proprio Corpo d'Armata, allora si 'che aggiungero' un'altra stelletta...

Ultima modifica di nysedow il Mar 22 Set 2009 - 22:41, modificato 1 volta
http://csifinanza.investireoggi.it/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   

Sui campi di battaglia - Tomo 3
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 6 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 53 ... 100  Seguente
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 14
» Sui campi di battaglia - Tomo 10
» Sui campi di battaglia - Tomo 30
» Sui campi di battaglia - Tomo 27
» Sui campi di battaglia - Tomo 25

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Andare verso: