CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.

PortalePortale  IndiceIndice  Il Blog  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  

Condividere | 

Sui campi di battaglia - Tomo 12

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 53 ... 100  Seguente
AutoreMessaggio
pesc62e
Maggiore
Maggiore

Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25141

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Mer 3 Feb 2010 - 13:03

buongiorno a tutti...forse l'accumulazione che stra vede su aedes è la mia... Cool :lol: lentamente torno a riaccumulare su dea a anche su kme, titolo da prendere così e con le pinze....visto i lenti movimenti...soddisfazione da biesse...ormai con un bel gain da 5,6 (Bella carica....)....bisognerà pensare se alleggerire un pò....rimango convinta su impregilo e mondadori sl ancora lontani al momento...
Tornare in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Mer 3 Feb 2010 - 13:10

bisogna fare attenzione anche alla rottura della discendente di landi...mentre trevi si sta disponendo di nuovo long...mentre qualcuno dell'esercito la mollava io entrata in gemina a poco più di 6,3...vediamo cosa fa...
Stra
Tenente
Tenente

Numero di messaggi : 1192
Encomi : 8862

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Mer 3 Feb 2010 - 13:30

pesc62e ha scritto:
buongiorno a tutti...forse l'accumulazione che stra vede su aedes è la mia... lentamente torno a riaccumulare su dea a anche su kme, titolo da prendere così e con le pinze....visto i lenti movimenti...soddisfazione da biesse...ormai con un bel gain da 5,6 (Bella carica....)....bisognerà pensare se alleggerire un pò....rimango convinta su impregilo e mondadori sl ancora lontani al momento...
Certo Tenente,
potrebbe essere la sua accumulazione...

pesc62e ha scritto:
bisogna fare attenzione anche alla rottura della discendente di landi...mentre trevi si sta disponendo di nuovo long...mentre qualcuno dell'esercito la mollava io entrata in gemina a poco più di 6,3...
esatto la tenuta di 6,30 potrebbe essere un pullback da considerare buono per rientrare o per chi è fuori per fare il suo ingresso
Stra
pesc62e
Maggiore
Maggiore

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Mer 3 Feb 2010 - 13:35

guardavo l'indice sul 15mm...a parte aver sentito bene il 25000 non vorrei che andasse a completare un piccolo 123 h speriamo che si metta in tr fermandosi area 22360, nell'orario è in latarela supportato adesso dalla 93...sperem...sto valutando anche seat, ma non ho le idee completamente chiare sul rintracciamento ....
pesc62e
Maggiore
Maggiore

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Mer 3 Feb 2010 - 13:40

grazie stra per il tenente...ma sono sottotenente,,,non mi attribuisca gradi superiori...meglio guadagnarli sul campo.....poi in battaglia, a parte con i superiori, qui ci diamo del tu....io sono per l'esercito delfina, non è una battuta ...è il mio nome reale... :lol:

un pensiero al maggiore samuele, spero tutto ok....il pensiero scorre spesso a lei quando entro su alcuni titoli.... Wink
:lol: le auguro solo di star bene.... cheers
trotto77
Primo maresciallo
Primo maresciallo

Numero di messaggi : 385
Encomi : 2077

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Mer 3 Feb 2010 - 13:50

pesc62e ha scritto:
grazie stra per il tenente...ma sono sottotenente,,,non mi attribuisca gradi superiori...meglio guadagnarli sul campo.....poi in battaglia, a parte con i superiori, qui ci diamo del tu....io sono per l'esercito delfina, non è una battuta ...è il mio nome reale... :lol:

un pensiero al maggiore samuele, spero tutto ok....il pensiero scorre spesso a lei quando entro su alcuni titoli.... Wink
:lol: le auguro solo di star bene.... cheers

Buongiorno a tutti.....

Che fine ha fatto il maggiore Samuele??
Stra
Tenente
Tenente

Numero di messaggi : 1192
Encomi : 8862

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Mer 3 Feb 2010 - 13:52

pesc62e ha scritto:
grazie stra per il tenente...ma sono sottotenente,,,non mi attribuisca gradi superiori...meglio guadagnarli sul campo.....poi in battaglia, a parte con i superiori, qui ci diamo del tu....io sono per l'esercito delfina, non è una battuta ...è il mio nome reale...

un pensiero al maggiore samuele, spero tutto ok....il pensiero scorre spesso a lei quando entro su alcuni titoli....
le auguro solo di star bene....
avendo intuito dalla risposta che non ha fatto il militare, le ricordo che normalmente si saluta un sotto tenente con il nominativo Tenente per non enfatizzare il fatto che è sotto-tenente... comunque ciao delfina...

Stra

PS: su seat vedo 168-170 come ritracciamento... più tardi metto un grafico nel 3d apposito
Alfista
Sergente maggiore capo
Sergente maggiore capo

Numero di messaggi : 677
Encomi : 4662

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Mer 3 Feb 2010 - 13:53

pesc62e ha scritto:
bisogna fare attenzione anche alla rottura della discendente di landi...mentre trevi si sta disponendo di nuovo long...mentre qualcuno dell'esercito la mollava io entrata in gemina a poco più di 6,3...vediamo cosa fa...

Sperem Delfina!
http://www.lm-financial-advisor.com
trotto77
Primo maresciallo
Primo maresciallo

Numero di messaggi : 385
Encomi : 2077

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Mer 3 Feb 2010 - 13:57

Occhio che parte Aedes....
pesc62e
Maggiore
Maggiore

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Mer 3 Feb 2010 - 14:00

bentornato trotto.....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   

Sui campi di battaglia - Tomo 12
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 6 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 53 ... 100  Seguente
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 14
» Sui campi di battaglia - Tomo 10
» Sui campi di battaglia - Tomo 30
» Sui campi di battaglia - Tomo 27
» Sui campi di battaglia - Tomo 25

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Andare verso: