CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.

PortalePortale  IndiceIndice  Il Blog  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  

Condividere | 

Sui campi di battaglia - Tomo 12

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 49 ... 95, 96, 97, 98, 99, 100  Seguente
AutoreMessaggio
pesc62e
Maggiore
Maggiore

Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25141

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Mer 3 Mar 2010 - 10:07

non la vedo male..mi sembra possibile in formazione piccolo triangolino...nell'orario 123 rialzista al superamento 0,1580.... sl sotto 0,15...aspettiamo con pazienza...
Tornare in alto Andare in basso
Business
Primo maresciallo luogotenente
Primo maresciallo luogotenente

Numero di messaggi : 6381
Encomi : 59024

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Mer 3 Mar 2010 - 10:15

pesc62e ha scritto:
non la vedo male..mi sembra possibile in formazione piccolo triangolino...nell'orario 123 rialzista al superamento 0,1580.... sl sotto 0,15...aspettiamo con pazienza...

Wink
Meow
Colonnello a titolo onorifico

Numero di messaggi : 15698
Encomi : 145464

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Mer 3 Mar 2010 - 10:27

Risalito nuovamente su Indesit con la speranza di fare un po di strada 2 volte, male che vada mi sono evitato una parte della discesa.

Ho messo un grafico di Carraro, è uno dei titoli che seguo e mi pare non se ne sia parlato di recente. Sono in book anche su Kerself.
Meow

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Mer 3 Mar 2010 - 10:36

gigi ha scritto:
buongiorno a tutti
ho riletto velocemente le ultime pagine, ieri non ho potuto seguire vuoi per il lavoro vuoi per altre questioni legate alla costruenda scuola mia e dei miei due bimbi.
Mi sono pure iscritto a proreal ma devo ancora capire bene come funziona: non ho molta dimestichezza col computer e infatti ho un apple che mi pare più facile da usare.
Vi ringrazio e nella sezione promozioni ho dedicato al Generale in primis ma anche a voi tutti una piccola citazione.
so di non essere di grande aiuto e per ora mi limito a dare una mano a meow nel riportare notizie nella sezione apposita ma ,credetemi, il mio apporto morale a questa iniziativa è grande e in questo senso vanno letti i miei saluti mattutini.
La mia operatività è ridotta ai minimi causa mancanza di materia prima e scheletri in armadio: al momento sono su aedes che intendo lasciar correre mentre su kre deciderò oggi cosa fare :se portare a casa il loss o tenere duro visto che mi par di capire è arrivata ad un punto importante.
buon lavoro a tutti.

Ciao Gigi non ti preoccupare il tuo contributo è apprezzato e ti ringrazio personalmente per l'aiuto che mi dai con le news.
Sono certo che con il Proreal ci prederai la mano come tutte le novità all'inizio può risultare un po' difficile ma vedrai che almeno per le operazioni di base è abbastanza intuitivo....se incontro delle difficoltà chiedi, qui come avrai notato sono molti quelli che lo usano.

Non ho potuto non notare la parte che ho evidenziato in grassetto...di cosa si tratta?
pesc62e
Maggiore
Maggiore

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Mer 3 Mar 2010 - 10:44

sono curiosa anch'io....

anche saras sembra non vogla scherzare...io invece volevo mettermi in acquisto su esprinet a un certo livello...sto meditando....secondo il mio modestissimo parere certi titoli se il mercato non frenasse sarebbero già volati.....
Meow

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Mer 3 Mar 2010 - 10:49

pesc62e ha scritto:
sono curiosa anch'io....

anche saras sembra non vogla scherzare...io invece volevo mettermi in acquisto su esprinet a un certo livello...sto meditando....

Guardando i frame inferiori sembra che stia accumulando e se rempe area 8.2 potrebbe continuare al rialzo, la perdita di quota 8 circa invece darebbe un segnale negativo, per curiosità che vision hai?
pesc62e
Maggiore
Maggiore

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Mer 3 Mar 2010 - 11:07

sempre pour parler parlando di operazione a rischio....perchè nei time frame inferiori la vision può cambiare con una forte rapidità cambiandola in base al fatto che di poterla convalidare o meno su time frame differenti...nel 15 al momento vedo ipotesi di flag con un rischio non alto all'arrivo sul supporto e mm ponderata 100 in area 8 8.01...poco più sotto a 7,965 l'arrivo sulla 21 mm daily....ma sto meditando e seguendola....e prima di quei livelli non la considero....ciao ciao...
Meow

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Mer 3 Mar 2010 - 11:11

Ok direi che siamo sulla stessa lunghezza d'onda, i riferimenti sono praticamente gli stessi Wink
Stra
Tenente
Tenente

Numero di messaggi : 1192
Encomi : 8862

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Mer 3 Mar 2010 - 11:21

volumi su k.r.energy.... finalmente sembra partire

Stra
pesc62e
Maggiore
Maggiore

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Mer 3 Mar 2010 - 12:09

meow..esprinet mi è venuta a prendere...sperem...ma non imitate i troppo arditi....sono operazioni a alto rischio....ma quando i gain della giornata soddisfano,,qualche rischio in più rischio più facilmente di correrlo...insomma è tutto un rischio.... :lol:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   

Sui campi di battaglia - Tomo 12
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 96 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 49 ... 95, 96, 97, 98, 99, 100  Seguente
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 14
» Sui campi di battaglia - Tomo 10
» Sui campi di battaglia - Tomo 30
» Sui campi di battaglia - Tomo 27
» Sui campi di battaglia - Tomo 25

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Andare verso: