CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.

PortalePortale  IndiceIndice  Il Blog  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  

Condividere | 

Sui campi di battaglia - Tomo 18

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 50 ... 97, 98, 99, 100  Seguente
AutoreMessaggio
Tipheret
Soldato
Soldato

Numero di messaggi : 1751
Encomi : 18806

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 18   Mer 4 Ago 2010 - 19:37

Lieta di segnalarvi l'apertura di un nuovo topic, sperando ke sia di vostro gradimento..............

http://csifinanza.express-forum.net/discussioni-libere-f21/l-angolo-delle-curiosita-t697.htm#50258
Tornare in alto Andare in basso
Gamma7
Sergente
Sergente

Numero di messaggi : 479
Encomi : 4659

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 18   Mer 4 Ago 2010 - 20:06

Brava... ha tante idee la nostra Tipheret
Pendragon
Maggiore
Maggiore

Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 18   Mer 4 Ago 2010 - 20:23

Benvenuto anche da parte mia Sergente Kenshiro, dopo mi prenderò un pò di tempo per leggere con attenzione i suoi contributi Very Happy

Ieri e oggi parecchi ingressi, calcolati e moderati, su parecchi titoli che mi parevano in buona situazione grafica....

Per alcuni già oggi ho potuto godere di un buon rialzo (Diasorin, acchiappata ieri mattina in apertura, rivenduta e riacquistata stamattina.... mi sfrego le mani... Davide Campari preso in AH ieri sera a 4.10 con un'inusuale per me forzatura sulla lettera..... Marr presa ieri ad un non perfetto prezzo di 6.61 ma godibilissima oggi.... ), altri con un pò più di sofferenza (CIR, Gr. Edit l'Espresso, e gli short su unicredit da 2.22 chiuso già ieri a 2.175... dita troppo veloci, MPS dove ho gainato un sacchetto di anacardi e Fiat da 10.20 che ho chiuso stamattina a 10.09... fate un pò voi)

Oggi ho finalmente rotto gli indugi su STM, Mediolanum, Banca popolare Etruria e Lazio, e mi è entrata Indesit a un non esaltante 8.67.... vediamo domani.

Per ora basta.... se entro in ah su Parmalat bene, altrimenti nulla

Very Happy

Ah, anche qualche giro, ma intraday, sui miei bradipi... Sadi, Premuda e RDB...

Dopo se ho un po di tempo vedo di postare qualche grafico

Ultima modifica di Pendragon il Mer 4 Ago 2010 - 20:27, modificato 1 volta
arcobaleno
Caporale maggiore
Caporale maggiore

Numero di messaggi : 75
Encomi : 1545

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 18   Mer 4 Ago 2010 - 20:26

Complimenti Signor Maresciallo Tipheret...
Soprattutto per il suo notevole spirito d'iniziativa.
Arcobaleno.
Tipheret
Soldato
Soldato

Numero di messaggi : 1751
Encomi : 18806

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 18   Mer 4 Ago 2010 - 20:37

arcobaleno ha scritto:
Complimenti Signor Maresciallo Tipheret...
Soprattutto per il suo notevole spirito d'iniziativa.
Arcobaleno.

Grazie 1000 Arcobaleno, ma dammi del tu, solo ai Generali diamo del Lei.....
Gamma7
Sergente
Sergente

Numero di messaggi : 479
Encomi : 4659

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 18   Mer 4 Ago 2010 - 20:46

Notte...!!!!!!!
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico

Numero di messaggi : 15696
Encomi : 145444

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 18   Mer 4 Ago 2010 - 20:48

bamboccione ha scritto:
...... la partita del mese di agosto me la gioco solo tradando con levmib e xbear... ....

Bamboccione visto che questo mese li seguirai da vicino, ti andrebbe di segnalare l'operatività su questi ETF?
In paritica consiste nel segnalare quale (short, long) e quando (supporto, resistenze) sono da comprare e indicare, se necessario, i livelli si stop o di take profit.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 18   Mer 4 Ago 2010 - 21:02

Meow ha scritto:
bamboccione ha scritto:
...... la partita del mese di agosto me la gioco solo tradando con levmib e xbear... ....

Bamboccione visto che questo mese li seguirai da vicino, ti andrebbe di segnalare l'operatività su questi ETF?
In paritica consiste nel segnalare quale (short, long) e quando (supporto, resistenze) sono da comprare e indicare, se necessario, i livelli si stop o di take profit.

Colonnello... intende la mia operatività o quella più in "generale"... per la mia non ho segreti di stato...
per quanto riguarda questi etf, dato che sono speculari all'indice ftse mib... ritengo superfluo segnalare livelli di stop o di take profit, primo perchè appunto si rifanno a quelli che ognuno canalizza sul proprio grafico dello stesso indice, secondo perchè bisogna vedere qual'è la propria viu di medio lungo (dato che io userò solo questo e non comprerò azioni).
Pertanto, riassumento, ritengo in futuro... quando sarò riuscito a piazzare la mia quota long di levmib ad un pmc che mi dia ampio margine di sicurezza, credo che la lascerò andare senza incrementare, mentre traderò comprando solo xbear nei momenti di storno.
Almeno questa è al momento la mia tattica, poi bisogna vedere vuorching progress come si svilupperà al lato pratico.
Pertanto, così come farò io, per determinare le entrate e le uscite mi appoggerò solo ed esclusivamente all'andamento dell'indice in base alla mia viu.
Bisogna poi considerare se il movimento dell'indice avrà una direzionalità precisa o meno... perchè altrimenti uscirò dato che se dovesse lateralizzare questo etf andrebbe nel tempo erodendo il suo valore.
Sempre a esposiziò.
ringhio
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Numero di messaggi : 271
Encomi : 3807

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 18   Mer 4 Ago 2010 - 21:57

finalmente. non riuscivo perchè per vederla un po più nitida, rispetto a proreal, l'ho ritagliata col screenshot che la salvava automaticamente in bitmap creando un megafile che l' host non caricava.
il grafo è di ieri, non è cambiato molto, l'rsi ripiega verso il supp. i livelli corrispondono a quelli indicati da voi. è ancora debole ma se il mercato saprà confermarsi, visti i movimenti precedenti, potrà dare ancora buona soddisfazione
ringhio
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Numero di messaggi : 271
Encomi : 3807

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 18   Mer 4 Ago 2010 - 22:13

in compenso l'ho messo nel posto sbagliato, scusate sono um po confusionario. si può togliere, ho provveduto nel senso giusto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 18   

Sui campi di battaglia - Tomo 18
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 98 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 50 ... 97, 98, 99, 100  Seguente
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 14
» Sui campi di battaglia - Tomo 10
» Sui campi di battaglia - Tomo 30
» Sui campi di battaglia - Tomo 27
» Sui campi di battaglia - Tomo 25

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Andare verso: